Temptation of the Wolves

K-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    purtroppo io invece era assolutamente convinta che lei scgliesse l altro ragazzo e la cosa mi ha fatto un dispiacere immenso perchè adoravo davvero tanto il personaggio di Tae-sung... diciamocelo voi chi avreste scelto? o_ò

    quando lui si è messo sotto l'ombrello con lei, lei ha avuto quella reazione e di conseguenza ho pensato che avesse già scelto.. mia cugina invece soteneva il contrario.. alla fine del film ho chiesto come avesse fatto ad indovinare e lei:"semplice si innamorano sempre del più stronzo" e qui io -.-'. chi avrei scelto? senza ombra di dubbio Tae-sung... non sopporto i prepotenti del tipo: "lei è la mia ragazza gne gne gne" -.-' se ci fossi stata io al suo posto..... al contrario adoro i ragazzi che morirebbero per te... che fanno pazzie per te... *.* e non sopporto vederli piangere (ho pianto anche io con lui T.T e anche quando è morto... ancora non ci credo :( sono rimasta sconvolta...)
    CITAZIONE
    (magari noi ad essere le protagoniste di un film dove un sacco di bei ragazzi si innamorano di noiXD)

    già magari!!! :gn hihihi: ma me ne basterebbe anche uno a dire il vero XD
     
    Top
    .
55 replies since 15/2/2010, 16:33   2544 views
  Share  
.