Baby&Me

K-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Llama
    Posts
    1,093
    Location
    mondo doramico

    Status
    Offline
    Jang Geun Suk mi ha creato dipendenza;scarico di tutto: films, drama, interviste.Però questo film non mi ha convinto,lui come attore sempre molto bravo ma ,la trama era un po deboluccia.Forse perchè lo comparavo a tre uomini e iuna culla!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    20,199

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gattina minuscola @ 21/4/2010, 17:10) 
    ma la voce del bimbo a voi non ha fatto impressione :gn shock: ?

    Figurati che a me la sua voce ha fatto quasi paura! XD
    Il film di per sè non è originalissimo, ma l'ho apprezzato ugualmente. Ho trovato diversi momenti molto divertenti e ogni volta era spassoso vedere le espressioni e le reazioni di Geun Suk. Poveretto, è stato catapultato proprio in una situazione complicata, ma è stato tenero vedere come si sia presto abituato al bimbo *__*
    Mi è piaciuta tanto anche la compagna di scuola, Kim Byeol. Senza il suo aiuto prezioso secondo me Joon-su non sarebbe andato molto lontano XD e poi era simpaticissima, oltre che di una intelligenza spiazzante!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Llama
    Posts
    4,939

    Status
    Anonymous
    Devo dire che le espressioni di Jang Geun Suk erano strepitose ma, io ho adorato trpp il bambinoooooooo :fox agitato: ma dove l'hanno trovatoooo è bellissimo e sicuramente da grande diventerà un bravissimo attore, xk le espresioni già ci sn!! Cmq il film a me è piaciuto xk divertente e naturalmente il protagonista la reso più bello ke mai!
     
    Top
    .
  4. GeishaSara
     
    .

    User deleted


    finalmente ho avuto l'occasione di vederlo..e la mia opinione è..CHE è STATO VERAMENTE CARINO E DOLCE..certo il bambino strattonato qua e di là..porellooooo...quanto era bono con que gli occhioni a mandorla..e devo dire che ho scoperto un nuovo attore koreano molto ma molto cool...mmmmmmmmmm...si si...!!mi è scappata pure una lacrimuccia alla fine..e che dire del persinaggio femminile..un'amore..bella da togliere il fiato..nn trovateee???? :cipolla risata:
     
    Top
    .
  5. Pure Romance
     
    .

    User deleted


    Da quando l'ho scoperto YB non posso fare a meno di lui ^.^ è un attore davvero bravo ed entra nelle sue parti perfettamente...
    da tanto che volevo vedere questo film e finalmente ce l'ho fatta \(^O^)/

    Lui qui è :gn hihihi: e il piccolino :gn sbrill: ed insieme erano :gn kiss:

    la storia l'ho trovata molto carina ma non originale e poi quel povero bambino che veniva sbattutto da un posto all'altro mi faceva venire tanta tenerezza :fox sbrill: è come un film romantico coreano che si rispetti.. "tutto è bene quel che finisce bene^_^ "
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    694
    Location
    dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

    Status
    Anonymous
    Questo è un movie dolce, tenero, puro… è stato carino soprattutto sentire la voce del bambino, ma non è stato altro che un’imitazione del film Tre sacpoli e un bebè, o Senti Chi Parla. Posso capire il motivo per cui hanno usato questa strategia, per rendere più carino e divertente il movie agli occhi del mercato.
    Non ho gradito una scena, che sinceramente non c’entrava una mazza, quando
    SPOILER (click to view)
    Han Joon-su sporca il libro di un suo compagno con il pannolino tutto imbrattato, solo per zittirlo dalle sue lamentele circa il rumore che regnava in classe.
    Diciamo che anche se da una parte il film è molto carino, dall’altra parte è anche pieno di scene con azioni illogiche. Ad esempio, per citarne un’altra quando
    SPOILER (click to view)
    lui va in aeroporto a trovare la coppia adottiva che tiene il bambino, cioè li ha trovati ma non sapeva nemmeno a quale imbarco si trovavano…. Dai!!!!

    Questo film è ispirato da un vecchio manga degli anni ‘90 che si intitola Baby & Me, con una trama sottilmente diversa dove un ragazzo che frequenta la scuola elementare, si prende cura del suo fratellino quando muore la madre. Ma la storia è molto più drammatica.
    Il film più che prodotto commerciale è destinato alle fan di Jang Geun Suk, una manovra abbastanza furba, che alla vista di questo movie potrebbero impazzire, non è altro che un ragazzo ribelle verso le autorità scolastiche e che cavalca una bella motocicletta ma buono dentro. Dal canto mio, ci sono ugualmente cascata! Come potrebbe essere il contrario?
    Ma devo anche essere sincera, la recitazione è nella media, la trama prevedibile (tutto avviene in maniera superficiale:
    SPOILER (click to view)
    dalla riconciliazione con i genitori fino all’accettazione del bambino)
    , ma va bene fintanto che il regista riesce a mettere di mezzo la componente umoristica, infatti da questo punto di vista il divertimento c’è ed anche qualche scena con due lacrimucce.
    Consigliato se vuoi vedere Jang Geun Suk in un ruolo leggero, senza troppe pretese, e se vuoi intrattenerti con un film leggero, tenero e divertente senza aspettarti troppo.
     
    Top
    .
  7. Beatlesiana
     
    .

    User deleted


    film carinissimo *___*
    un film simile a "senti chi parla" ma molto dolce!!!
     
    Top
    .
21 replies since 14/2/2010, 18:44   531 views
  Share  
.