LEE JOON KI

K-Attore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    13,407
    Location
    Ji Chang Wook ~

    Status
    Offline


    Ricordando TODAW :fox love:

    image

    image

    image

    image

    image

    Foto per cecate ... ma di sicuro non passa innosservato :cipolla cuore:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    oh A.J ç___ç.. sai che ti voglio bene vero?... comunque si, è proprio per cecateXDDD... gustatevelo *_*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    13,407
    Location
    Ji Chang Wook ~

    Status
    Offline

    Giusto perchè mi ami e lo ami ... ti regalo queste altre due perle.
    :fox occhiolino: Almeno non sarò l'unica fanatica in circolazione :gn rotola:

    image

    image

    :cipolla cuore: :cipolla cuore: :cipolla cuore: :cipolla cuore:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    8,218

    Status
    Offline
    Kyaaaaaaaa amore mio... quanto è bello e bravo e sexy e dolce e puccio *sviene*... cioè per me è veramente tr stupendo *ç*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    non sai quanto condivido BAB's... io amo questo attore, è di gran lunga il mio preferito.. non esiste nessuno al di fuori di lui (sembra una messaXD)... partirà per il servizio di leva sai?ç____ç
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    8,218

    Status
    Offline
    Nuoooooo cioè me li stan prendendo tutti a fare il militareeee... ma noi povere donzelle come facciamo???? ottei sarà fighissimo anke con i capelli rasati *sbav*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    eh si quello siXD... comunque pare che abbia chiesto di arruolarsi una volta finito i suoi programmi (aveva un movie e un drama da girare) però ancora non si à °°
     
    Top
    .
  8. ~» Smile
     
    .

    User deleted


    Cuoooore!
    Managgia! A me i coreani piacciono troppo! Hanno un viso che... awww non lo so! Hanno un viso che ti fa venir voglia di toccarlo! O.O

    Comunque, tornando serie, mi è piaciuto in ogni drama in cui l'ho visto! *-*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    è un attore davvero straordinario... riesce a coinvolgerti in ogni ruolo che interpreta.. in assoluto il migliore per me!... Anche se fin ora non l ho mai visto in un ruolo da "cattivo".. devo dire che sarei curiosa di vedere come se la cavaXD... però ha un faccino troppo per bene per fare parti in cui è il cattivo per eccellenza...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    13,407
    Location
    Ji Chang Wook ~

    Status
    Offline

    CITAZIONE (mozzy87 @ 22/4/2010, 20:46)
    è un attore davvero straordinario... riesce a coinvolgerti in ogni ruolo che interpreta.. in assoluto il migliore per me!... Anche se fin ora non l ho mai visto in un ruolo da "cattivo".. devo dire che sarei curiosa di vedere come se la cavaXD... però ha un faccino troppo per bene per fare parti in cui è il cattivo per eccellenza...

    E' già... non ci avevo mai pensato che gli manca il ruolo da cattivo cattivo :fox dracula:

    Purtroppo il 2011 ce lo porta via per un pò... sarà dura ma lo aspetteremo :fox love:

    Lascio questo ricordino fatto da due ragazze bulgare che amano follemente Lee Jun Ki, Mozzy sono certa ti piacerà :fox agitato:
    La canzone è Fiery Eyes proprio di Junkino (che per quanto gli voglia bene preferisco come attore che come cantante, ma anche lui stesso ammette che canta per le fans più che per esserci portato :fox risata:

    I crediti vanno a Teri e Magixq dell'Eastern Spirit forum.



    Lascio anche questo foto che Junkino ha fatto per le fans in occasione del suo compleanno, il 17 aprile ^^

    image

    image

    image

    image

    image

    Alla prossima ^^

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    cavolo A.J. come te adoro ç___ç..
    quindi la canzone la cantava Junkino?O_O... dai non se l è cavata malaccio.. ti giuro che neanche l avevo riconosciuto la voce... Junkino ha mille talenti, ma preferisco vederlo in carne ed ossa piuttosto che sentire solo una voca strattaXDD... grazie per aver postato il video... e grazie mille a chi lo ha creato>_<

    mannaggia, volevo la canzone ma non son riuscita a trovarla T____T
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    8,218

    Status
    Offline
    *muore*....
    Shiii vi prego fategli finire gli impegni lavorativi almeno ci lascia qualcosa di nuovo in cui gustarcelo vedercelo... *ç*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    20,199

    Status
    Anonymous
    Dopo tutta questa carrellata di foto, sarà dura riprendersi @_@
    Ha sempre un'espressione troppo dolce e allo stesso tempo così sexy! Sarà il taglio particolare degli occhi o..non ne ho idea! So solo che non riesco a togliergli gli occhi di dosso XD
    Concordo sulla canzone, non se la cava affatto male come cantante, anche se giustamente vederlo è un altro paio di maniche XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    lui è semplicemente "TROPPO" XDDD troppo bello, troppo bravo, troppo coinvolgente, troppo.. troppo e troppoXD (ma io son di parte.. ahimè) è vero, una cosa particolare di lui è anche il taglio degli occhi, in lui è + accentuato e il che lo rende davvero affascinante (L)
     
    Top
    .
  15. momachan
     
    .

    User deleted


    Mozzy...come ti avevo detto ho iniziato a vedere qualcosa con lui, e tu...tu hai creato un mostro sappilo, ma cosa mi sono persa finoraaaaaa????
    Sto guardando My girl ed è veramente la seconda volta in vita mia che guardando un drama tifo per "l'altro" ^^ (l'altra è stata guardando Mary stayed out all night perchè a me il waffle-man piace troppissimo), e sappi che ho già messo in lista a ruota Iljimae e Time between dog & wolf, quindi intanto ti dico che è stato amore a prima vista *____*
     
    Top
    .
53 replies since 11/2/2010, 14:54   1132 views
  Share  
.