Cat Street

J-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tera285
     
    .
    Avatar

    Llama in Fase di Riconoscimento

    Group
    Llama
    Posts
    150

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angely73 @ 24/3/2010, 04:53)
    Non sono molto normale se a quest'ora sono ancora sveglia a guardare drama (ma del resto di giorno lavoro).
    O forse è questo drama che mi ha fatta rimanere incollata al pc, non riuscendo a smettere sino anche non sono andati i titoli di coda dell'ultimo episodio.
    Sì, l'ho appena finito di vedere.....
    Personalmente l'ho trovato un bel drama...Ho apprezzato il modo in cui lo sceneggiatore ha parlato di questi argomenti...........i.
    Ho trovato il cast decisamente all'altezza della situazione.
    Lasciatemi dire che Bananone, aka Namase Katsuhisa (il prof. Moriguchi Kentaro) è un attore che stimo moltissimo.....Quando lo vedo recitare riesco a percepire ogni emozione che questo attore esterna come se fossero reali......Ehehe, scusate ma mi lascio trasportare parecchio dall'entusiasmo quando parlo di qualcosa o qualcuno che mi piace :P
    Per conludere, quel che voglio dire è ARIGATOU per avermi dato la possibilità con i vostri sub di vedere Cat Street e consiglio a chi non lo abbia fatto di vedere questo drama :)

    Sono così contenta di aver letto il tuo commento così appassionato e sincero!
    In ogni tua parola traspariva l'apprezzamento per questo drama che alla fine mi ha convinta a scaricarlo!
    Mi fiondo quindi al download, ringraziando lo staff per la traduzione! :gatto bacini:
     
    Top
    .
26 replies since 11/2/2010, 00:46   1816 views
  Share  
.