Cat Street

J-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valinor1000
     
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Llama
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Oggi ho finito Cat Street, e sono felicissima di averlo visto, perchè è un piccolo gioiellino, mi è davvero piaciuto! Bello Bello Bello! ^_^

    Non ho letto il manga da cui è tratto, ma la storia è davvero intensa, profonda, parla di temi forti come l'emarginazione, il bullismo, l'invadenza della stampa, la solitudine... E di voglia di ricominciare, di lottare di nuovo, della forza dell'amicizia; temi seri ma trattati con estrema delicatezza, sensibilità, e senza (deo gratias) nè lungaggini inutili nè merolate!

    Ho davvero apprezzato i taglio dato al drama, la struttura delle scene, l'impianto narrativo, creato per raccontare questa storia senza bisogno di allungare il brodo; ma brevità non vuol dire superficialità, dato che le cose imprtanti ci sono tutte, Cat Street mi ha lasciata con un bel sorriso e il cuore leggero!

    Perchè è positivo, ben realizzato e ottimamente recitato, mi sono piaciuti tutti gli attori (che non conoscevo), così come i loro personaggi, veri e teneri, indifesi eppure forti, i miei cucciolotti, insomma!

    Lo consiglio davvero, è una bella visione; e ringrazio voi per averlo subbato così bene! Siete mitiche! ^_^

    Val felice :cipolla ciao:
     
    Top
    .
26 replies since 11/2/2010, 00:46   1816 views
  Share  
.