Cat Street

J-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valinor1000
     
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Llama
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Eccomi, ci sono anch'io! ^_^

    Ho visto stasera le prime 2 puntate di Cat Street e l'ho trovato splendido! Di certo lo finirò in brevissimo tempo, visto che mi sta piacendo proprio tutto: la trama, gli interpreti, la delicatezza con cui vengono trattati temi difficili (con dolcezza ma non superficialmente), lo sto proprio adorando! Se un drama mi piace mi piace da subito, altrimenti non c'è verso; ci devo entrare in sintonia, ed è questo il caso!

    Tra l'altro mi aspettavo una storia molto più leggera, un classico drama scolastico (che amo poco, perchè di solito è il trionfo dei clichè) e invece da subito ho capito che la storia era tosta... Una gran bella sorpresa, è un gioiellino, per nulla noioso o inverosimile!

    Appena lo termino farò di certo un commento più preciso, però già da ora so che non mi deluderà, tra l'altro io non ho letto il manga (non ne leggo molti, questo nemmeno sapevo che esistesse), quindi mi sto godendo la storia al 100%!

    GRAZIE INFINITE (DAVVERO) PER I BELLISSIMI SUB, NON SOLO CHIARI E BEN FATTI, MA ANCHE GRAMMATICALMENTE INECCEPIBILI, E CREDETEMI E' UNA COSA RARA! :cipolla ciao:
     
    Top
    .
26 replies since 11/2/2010, 00:46   1816 views
  Share  
.