Bicheonmu

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    ç____ç io t avrei detto di vederti prima il movie dato che il drama è ispirato da quest ultimo, però va bene anche come hai fatto tuXDD aspetto di sapere l opinione finale alloraXD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Disperso

    Group
    Llama
    Posts
    23
    Location
    padova

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono Letizia,è da un pò che non sono attiva per alcuni problemini..ora volevo rilassarmi e gioire con un drama storico che avevo iniziato a gustare. Mi sembra molto bello. Purtroppo sono ferma al quarto episodio e non trovo i seguenti :gatto e dai: ..sareste così gentili da darmi qualche suggerimento? Saluto ancora e ringrazio. Volevo aggiungere una cosa: grazie ai vostri sottotitoli mi sono accorta che mi piace seguire i drama in lingua originale ,perchè mi fa entrare nelle storie con una visione diversa, non sò spiegare bene...quasi reale. Ciao ancora
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (criedo @ 14/2/2012, 13:48) 
    Ciao a tutti, sono Letizia,è da un pò che non sono attiva per alcuni problemini..ora volevo rilassarmi e gioire con un drama storico che avevo iniziato a gustare. Mi sembra molto bello. Purtroppo sono ferma al quarto episodio e non trovo i seguenti :gatto e dai: ..sareste così gentili da darmi qualche suggerimento? Saluto ancora e ringrazio. Volevo aggiungere una cosa: grazie ai vostri sottotitoli mi sono accorta che mi piace seguire i drama in lingua originale ,perchè mi fa entrare nelle storie con una visione diversa, non sò spiegare bene...quasi reale. Ciao ancora

    Don't worry è colpa mia se non li hai trovatiXD è che stiamo riorganizzando lo scaricamento dei file (sia raw che soft) dal momento che megaupload se n'è andato.... e così stiamo sperimentando vari metodi... entro oggi i soft saranno sicuramente disponibili, quindi non disperare e ovviamente ti ringrazio molto dell'affetto che ci mostri >_<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama in Fase di Riconoscimento

    Group
    Member
    Posts
    126
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Ho scoperto questo drama perchè in questo periodo sono presa dagli storici, ho scaricato i soft sub ma non riesco a trovare le raw.
    Il link fornito da voi non funziona..aiutoooooo :(

    P.S. Le ho trovateeeee vi lascio il link in caso vogliate cambiarlo alla scheda :)

    https://uptobox.com/?op=user_public&hash=9...lder=2891841548
     
    Top
    .
18 replies since 11/2/2010, 00:05   2181 views
  Share  
.