You're Beautiful

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    611

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Makino86 @ 24/4/2010, 11:03)
    Dopo aver visto il maial-coniglietto(meraviglioso)ho deciso che guarderò questo drama che fino ad ora avevo praticamente ignorato...ma il maial-coniglio mi ha davvero convinta!!

    Maki, anche io l'ho ignorato per lungo tempo, anche perchè Geun Suk fino ad ora mi aveva convinta come attore solo in due film (Baby and Me e Happy Life).
    Ma dopo averlo visto nei panni di Tae Kyung la mia adorazione per lui è scoppiata. E' perfetto per questo personaggio e... bisogna che tu lo veda per capire e per diventare una fangirlista di Geun suk anche tu :D
     
    Top
    .
  2. Makino86
     
    .

    User deleted


    Mamma mia...ma come mi è saltato in mente di ignorare questa pietra miliare della tv coreana...devo essere stata cieca e folle fin'ora!!Già...mi ha contaggiato questo drama!!Mi piace moltissimo!!Lei è troppo divertente,ma i 3 ragazzi mi fanno morire..soprattutto lui,Tae Kyoung(forse lo sto scrivendo a c.... di cane,ma vabbè,sara pure l'ora dopo 5 puntate filate di YAB che mi porta ad essere un tantino sconnessa!)cmq lui è un amore.."Go mi nam! qua,Go mi nam!la",è fantastico!!E poi le facce che fa,e quegli occhi...e le sue manie per la pulizia e l'igiene!Ahahahahha,un personaggio meraviglioso!!Domani si continua con la visione,ma un YUPPI prima di dormire ci sta tutto!!
     
    Top
    .
  3. ‚yùna
     
    .

    User deleted


    lo sapevoooo!
    che ti dicevoooO!??!
    non può non piacere!!
    tesò arriva alla 7...io ho pianto tantissimoOoo è stata la mia puntata preferita direi! *-*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lee Jong Hyun Saranghaeyo ♥

    Group
    Llama
    Posts
    7,989
    Location
    Corea del Sud (Magari TwT)

    Status
    Offline
    Bellissimo drama *ç* e tronky mi piace tanto xD, poi io amo la musica, quindi quale drama meglio di questo? E...Jeremy? Troppo tenero *-* anche il cane, è bellissimooo xDD. Insomma mi è piaciuto tantissimo ed è uno dei miei drama preferiti!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Disperso

    Group
    Llama
    Posts
    61

    Status
    Offline
    x curiosità dato che ci sn 2 fansub cosa cambia e sopratutto quale scarico??
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    è indifferente il sito dal quale lo scarichi, perchè troverai sempre gli stessi sub dal momento che questo drama è stata una collaborazione dei 2 gruppi fansub.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama Disperso

    Group
    Llama
    Posts
    61

    Status
    Offline
    capito grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    di nienteXD
     
    Top
    .
  9. alyce_jia
     
    .

    User deleted


    Una sola parola: Wonderfull!!!!! :fox agitato:
    mi piace troppo quando Hwang Tae Kyung fa le sue faccine...è troppo tenero!!!
    e Jeremy è trooooppooo carino.... insomma sono tutti quanti bellisssimiii... ahahahah
     
    Top
    .
  10. Makino86
     
    .

    User deleted


    Ih ihihihihihi ih ih...siccome io sono una rimanda-piaceri....mi è rimasta l'ultima puntata(dalla terzultima ho cominciato a piangere....devo essere psicolabile ultimamente)e non la voglio guardare per ora...sto cercando di trattenermi......sigh.............................perchè non voglio che finisca......è troppo bello sto drama!!
     
    Top
    .
  11. alyce_jia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Makino86 @ 6/5/2010, 17:18)
    Ih ihihihihihi ih ih...siccome io sono una rimanda-piaceri....mi è rimasta l'ultima puntata(dalla terzultima ho cominciato a piangere....devo essere psicolabile ultimamente)e non la voglio guardare per ora...sto cercando di trattenermi......sigh.............................perchè non voglio che finisca......è troppo bello sto drama!!

    anchio a volte faccio così... ahahahah... perchè non voglio che finisca...
    ma poi non riesco mai a resistere... dico sempre ancora una puntata e basta... ma poi va finire che lo finisco tutto... e poi mi pento di averlo finito così presto...XD
     
    Top
    .
  12. ‚yùna
     
    .

    User deleted


    idem!!!!
    ale specialemente di YAB!
    l'ultima ho fatto passare non sò quanto tempo..
    e non vedevo nemmeno altri drami..
    ero totalmente persa in quello..!
    *-*
    mamma mia che bello che è.. *-*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama in Fase di Riconoscimento

    Group
    Llama
    Posts
    108

    Status
    Offline
    Ho appena finito di vedere l'ultima puntata,dato che è da pochissimo che ho iniziato a vedere Drama il mio giudizio in rigardo è solo legato al piacere della visione...sono rimasta colpita non pensavo di divertirmi e di emozionarmi allo stesso tempo...giusto x la cronaca ho rivisto alcune puntate 2 volte xkè troppi troppo belle...e poi le ambientazioni...mi vien voglia di fare subito un viaggio...

    ah x la cronaca ho adorato Jolie... :cipolla folle amore:
     
    Top
    .
  14. galaxia90
     
    .

    User deleted


    Anche io ho adorato Jolie, è troppo caruccia :fox agitato: peccato che non si vede moltissimo nel drama :cipolla folle amore:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama in Fase di Riconoscimento

    Group
    Llama
    Posts
    108

    Status
    Offline
    In questo istante sto ascoltando la OST di You're beatiful...mamma che bella la canzone "What should I do " e pensare che quasi 20 gg fa ho iniziato a vedere Drama nello specifico con quelli Coreani spinta dalla passione per il regista kim Ki-duk e dalla curiosità di vedere cosa riescono a fare le produzioni.. è il primo Drama che ho visto, non pensavo potesse emozionarmi a tal punto ...gli attori sono strepitosi...ognuno caratterizzato alla prefezione...
    cm già detto adoro Jeremy e Jolie (Fanno troppa tenerezza quando si coccolano)... :gn occhiolino:
    Jang Geun Seok in alcune scene mi ricordava Morgan...anche nell'abbigliamento estroso...ha una voce proprio interessante...
    Park Shin Hye molto brava...troppo buffa e pasticciona...
    Ho notato ke la canzone "fly me to the moon" è presente anche in altri Drama...cmq bell'arrangiamento...

     
    Top
    .
75 replies since 10/2/2010, 11:24   1816 views
  Share  
.