RICHIESTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. It Started With A Kiss
     
    .

    User deleted


    Dice "THE PAGE WAS NOT FOUND"!!!!!! So disperataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Come devo fare????????? So riuscita a vedere solo qualche episodio ma voglio scaricare le puntateeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! E' veramente una storia molto bella! Ella Cheng secondo me è un'attrice mooooooooooolto brava e poi c'è Joe Cheng -> :gn agit:

    Come devo fare? Te pregoooooo, chiedo umilmente il tuo aiuto!!!!


    :gn lacrime3: :gn lacrime3: :gn lacrime3: :gn lacrime3: :gn lacrime3:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (It Started With A Kiss @ 18/2/2011, 15:58) 
    Dice "THE PAGE WAS NOT FOUND"!!!!!! So disperataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Come devo fare????????? So riuscita a vedere solo qualche episodio ma voglio scaricare le puntateeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! E' veramente una storia molto bella! Ella Cheng secondo me è un'attrice mooooooooooolto brava e poi c'è Joe Cheng -> :gn agit:

    Come devo fare? Te pregoooooo, chiedo umilmente il tuo aiuto!!!!


    :gn lacrime3: :gn lacrime3: :gn lacrime3: :gn lacrime3: :gn lacrime3:

    Non ho ben capito qual'è il problema O___o se mi mandi un messaggio privato e mi spieghi bene cosa non riescia fare provo a darti una mano
     
    Top
    .
  3. It Started With A Kiss
     
    .

    User deleted


    Ti ho mandato privato! :fox sbrill:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA scusa non avevo visto che avevi scritto... quindi hai trovato "the page not found"?... hai l account sul Livejournal, vero? Se ce l'hai e ti ha detto che la pagina non è stata trovata devi controllare di aver fatto il Log in... a volte succedeva anche a me nonostante avessi l accountXD
     
    Top
    .
  5. It Started With A Kiss
     
    .

    User deleted


    Sì Sì, poi ho risolto!! Grazie mille!!! Siete gentilissime!!!!!!!!!!! :fox love:
     
    Top
    .
  6. {Lady Akasha}
     
    .

    User deleted


    Spero di essere nel topic giusto! :fox risata:

    Chi di voi ha dato una sbirciatina a City Hunter con Lee Min Ho?? Io ho scaricato le prime quattro con sub eng... :gn imbarazzo:

    Con Ryo Saeba non c'entra nulla...e dai trailers e vari video di You Tube sembra molto interessante...inoltre...Lee Min Ho è molto "figo" (uso il termine che trovo sempre nei drama...anche se un po' antiquato)!

    Si conosce se e/o chi si occuperà di subbare in Ita???

    Grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    il drama è stato annunciato dal SAF fansub perciò se ne occuperanno loro^^
     
    Top
    .
  8. {Lady Akasha}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mozzy87 @ 9/6/2011, 13:52) 
    il drama è stato annunciato dal SAF fansub perciò se ne occuperanno loro^^

    Grazie Capo...sempre disponibilissima!! :fox occhiolino:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    694
    Location
    dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazze, non so se potete aiutarmi.
    Stavo cercando le raw del movie giapponese Touch (2005) e grazie alla vostra scheda sul film, sono andata a scaricare le raw dal sito che avete linkato. Ma i sub del 2° cd non sono compatibili con la 2° raw, non vanno a tempo.
    Dove altro potrei trovare la raw compatibile? Grazie mille. :)
     
    Top
    .
  10. Jjarod
     
    .

    User deleted


    Non so se questo sia esattamente il posto giusto, d'altra parte, non ne ho visto altri (ma potrei sbagliarmi, nel qual caso, spostate), ma da quando mi sono iscritto non ho avuto proprio tempo per spulciare bene questo sito (complimenti, fra le altre cose). Ciò detto, chiedo a voi che sarete di sicuro più aggiornate di me (e sapete dove cercare): sapete se qualcuno ha in programma (o ha già fatto) i sub dei seguenti film, "Shojotachi no Rashinban" e "Strangers in the City (Yukizuri no Machi )"?
    Grazie!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjarod @ 28/2/2012, 01:51) 
    Non so se questo sia esattamente il posto giusto, d'altra parte, non ne ho visto altri (ma potrei sbagliarmi, nel qual caso, spostate), ma da quando mi sono iscritto non ho avuto proprio tempo per spulciare bene questo sito (complimenti, fra le altre cose). Ciò detto, chiedo a voi che sarete di sicuro più aggiornate di me (e sapete dove cercare): sapete se qualcuno ha in programma (o ha già fatto) i sub dei seguenti film, "Shojotachi no Rashinban" e "Strangers in the City (Yukizuri no Machi )"?
    Grazie!!

    allora innanzi tutto i siti su cui far affidamento per vedere se qualche movie o drama è stato prenotato, subbato o annunciato è la tanto agognata wiki generale che è stata creata l'anno scorso (per cui ti consiglio vovamente di salvarla tra i preferiti) e poi la lista dell Asian World... ad ogni modo ho controllato e nessuno di questi due film che hai citato sono da nessuna parte, per cui niente, nessun gruppo fansub se n'è occupato o ha in progetto di farlo
     
    Top
    .
  12. Jjarod
     
    .

    User deleted


    Che belle notizie^_^
    Beh, grazie per la risposta e per wiki, l'ho subito salvato fra i preferiti ;)
     
    Top
    .
  13. testepazze76
     
    .

    User deleted


    non so se e' qui che devo rivolgermi..ma ho provato a scaricare a frozen flower ma mi da errore dopo scaricato e nemmmeno i sub sono riuscita :gatto e dai: grazie
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    allora testepazze, per quanto riguarda i sub devi cliccare col tasto destro del mouse sopra "SOFTSUB" e poi salvare il link... per quanto riguarda le raw invece controlla che i file ti si siano scaricati correttamente ( a me a volte, per colpa di questa connessione altalenante, succede che il file che magari è di 200MB si interrompa, e poi andandolo a unire con HJ split non me lo apre perché giustamente i file non è intero)

    fammi sapere se ci sei riuscita... purtroppo domani lavoro tutto il giorno per cui potrò risponderti solo a tarda serata
     
    Top
    .
  15. testepazze76
     
    .

    User deleted


    grazie mozzy :gatto felice: la prima parte c'e' l ho ..era che io non avevo il programmino hjsplit,ora la prima parte c'e' l ho sto scaricando la seconda...ancora grazie milleee!!!! :gatto attesa:
     
    Top
    .
37 replies since 10/2/2010, 10:00   434 views
  Share  
.